DISARMATI ALLE PRIME ARM/TI

Dopo il grande successo della mostra l'arteindifesa\in difesa dell'arte, che l'anno scorso ha portato al forte Mezzacapo circa duemila visitatori e ha avuto un grosso successo di critica, inizia la stagione delle mostre 2012.

Si comincia con due giovani e bravissimi artisti: Alessandra Puppola e Francesco Sambo. 
Esporranno dal 5 maggio al 13 maggio. L'inaugurazione ci sarà sabato 5 maggio alle ore 16. 
Titolo della mostra  Disarmati alle prime armi   Saranno esposte fotografie, disegni, opere in china, dipinti, installazioni.    
 Vi aspettiamo.  

 

 

Francesco Sambo

Francesco Sambo è nato a Mestre nel 1966. Si esprime attraverso svariate discipline e tecniche: dal disegno tradizionale a china, alla fotomanipolazione digitale,  al video interattivo, alla musica elettronica.
Espone  principalmente sul web. E’ stato segnalato in home page su portali di grafica di tutto il mondo tra cui abduzeedo, behance, artlimited, equilibriarte e molti altri.
I suoi lavori si possono vedere suhttp://www.behance.net/skarabokki che è la pagina più aggiornata.

Alessandra Puppola

Alessandra Puppola si è diplomata al Liceo Artistico di Venezia. Ha frequentato la Scuola libera del nudo dell’Accademia di Belle Arti di Venezia e un Corso biennale di tecniche incisorie presso la “Stamperia del Tintoretto”. Il suo interesse è principalmente rivolto allo studio e all’interpretazione della figura umana. Lavora preferibilmente ad olio e in parte con acrilici, su tela o supporti lignei.

Dipingere è sempre stato un dialogo nella sua relazione interpersonale e  il fascino del Forte Mezzacapo ha fatto nascere in lei il desiderio di espandere il concetto di relazione con gli spazi  che questa struttura possiede.